È stato bello vivere di questo! Sono passati oltre 30 anni da quando in quella piccola strada fondai insieme ad un pugno di intrepidi amici i “fedayn cassino”. Oltre 30 della mia vita, spesi bene. Senza rimpianti. Ripensamenti. Indugi o forzature. Ho vissuto un mondo fantastico davvero irresistibile ed unico. E grazie a te, alla tua fedeltà se questa “leggenda” ancora si ossigena e respira. Questo blog racchiude spaccati di quelle emozioni. Attimi di vita vissuti e mai dimenticati. Dedico questo mio lavoro a tutti i miei compagni d’avventura che ho perso lungo il tragitto…. È difficile pensarvi così lontano da quella volontà solo terrena di credere che il tutto sia spazio, tempo, materia. Sono queste le cose che fanno della vita un gran carcere. E l’evasione più dolce rimarrà sempre la vostra….. A Michele, Luigi, Fortunato, Romeo, Gheddafi, Joe…... Paolo dei Fedayn

IL MURO



sabato 16 gennaio 2010

SCIARPA COMMEMORATIVA

Abbiamo realizzato la nuova sciarpa dei FEDAYN CASSINO 1977.
Pezzo commemorativo per i XXXIII anni di vita del Gruppo.
Sono stati fatti 30 pezzi ma ne verranno messi in vendita solo 20.
Chi desiderasse averla può contattarmi domani allo stadio.
Il costo è di €. 10,00.

4 commenti:

wink69 ha detto...

puoi farne altre 50 tanto le richieste ci sono

Fedayn Cassino 1977 ha detto...

Ciao wink69
Non ho fatto queste sciarpe per venderle, non c'è lucro, le rimetto in circolo quasi a prezzo di costo. Le ho fatte perchè la Cassino ultras malgrado tutto si identifica nella STORIA di questo GRUPPO. E la mia volontà è proprio questa: quella di mantenere ancora viva questa storia.... Ma il mio sogno è quello di vedere una grande LATERALE UNITA e FORTE, come quella degli anni '80. La mia rabbia è vedere che i numeri ci sono ma non c'è la volontà tra le parti. Continuiamo ad andare avanti facendoci del male in questa sorta di autolesionismo, sull'orgoglio non costruiamo niente, purtroppo!
Speriamo che il tempo porti giudizio a tutti.
Ti saluto wink69, chiunque tu sia e porta sempre al collo con orgoglio quei COLORI.

wink69 ha detto...

sono certo che non c'è lucro! il mio commento è mirato al solo fatto che un semplice acquisto materiale vada a riaccendere la passione.... ormai spenta in alcune persone. i 'ragazzi' come noi, ancora oggi si identificano nell'unico gruppo che fino ad oggi ha fatto la storia!

Fedayn Cassino 1977 ha detto...

Sai è bello il tuo... "un semplice acquisto materiale vada a riaccendere la passione" ...è una verità assoluta, me ne sono accorto domenica, forse non riaccende la passione ma ho notato, anche tra i giovani una luce negli occhi la vista di quella "sciarpa" come se FEDAYN CASSINO mantenesse nel tempo ancora tutto il suo fascino. E' un peccato vedere che stiamo dissipando questo patrimonio ultras. Sarebbe davvero ora di mettere da parte ogni rancore e pensare al bene della LATERALE. In un calcio senza più valori essere ultras resta un privilegio, cerchiamo di non buttarlo all'aria. Un abbraccio affettuoso a tutti i miei amici ultras che faranno un passo indietro per il bene comune... e sempre con IL CASSINO NEL CUORE.