È stato bello vivere di questo! Sono passati oltre 30 anni da quando in quella piccola strada fondai insieme ad un pugno di intrepidi amici i “fedayn cassino”. Oltre 30 della mia vita, spesi bene. Senza rimpianti. Ripensamenti. Indugi o forzature. Ho vissuto un mondo fantastico davvero irresistibile ed unico. E grazie a te, alla tua fedeltà se questa “leggenda” ancora si ossigena e respira. Questo blog racchiude spaccati di quelle emozioni. Attimi di vita vissuti e mai dimenticati. Dedico questo mio lavoro a tutti i miei compagni d’avventura che ho perso lungo il tragitto…. È difficile pensarvi così lontano da quella volontà solo terrena di credere che il tutto sia spazio, tempo, materia. Sono queste le cose che fanno della vita un gran carcere. E l’evasione più dolce rimarrà sempre la vostra….. A Michele, Luigi, Fortunato, Romeo, Gheddafi, Joe…... Paolo dei Fedayn

IL MURO



mercoledì 10 febbraio 2010

DESTINAZIONE MELFI


PER LA TRASFERTA A MELFI DI
DOMENICA 14 FEBBRAIO 2010
CORRI AL BAR VETICHE A PRENOTARE IL PULLMAN
SARANNO PRESENTI ANCHE I RAGAZZI DEGLI UTSB
E DELLE BRIGATE 2004.
PERTANTO INVITIAMO TUTTI GLI ULTRAS CASSINATI
AD ADERIRE ALLA NOTEVOLE INIZIATIVA.


Il sottoscritto ringrazia personalmente tutti gli ultras che si stanno adoperando per il bene della nostra tifoseria e l'autore/i di tale iniziativa.
Paolo dei Fedayn 1977

Nessun commento: